EDIN DZEKO SULLE VOCI DI MERCATO: SONO FELICE A ROMA

evento benefico adotta un angelo radja nainggolan
IL NINJA SOSTIENE IL PROGETTO “CeRS – ADOTTA UN ANGELO”
2 giugno 2017
APPROVATA LA DELIBERA PER IL NUOVO STADIO DELL’ AS ROMA
7 giugno 2017

EDIN DZEKO SULLE VOCI DI MERCATO: SONO FELICE A ROMA

Il bomber della Roma, fresco capocannoniere della Serie A e dell’Europa League, ha ribadito ai microfoni di radiosarajevo.ba di non voler cambiare squadra.

“Ho un contratto con la Roma e non credo che la società stia pensando ad altro. Sono felice a Roma. Adesso penso alla nazionale, poi andrò in vacanza per riposarmi dopo una stagione davvero lunga e difficile”.
Edin Dzeko ha poi proseguito soffermandosi sulla sua positivissima stagione appena conclusa: “Non ho mai perso la fiducia nelle mie qualità, che sono venute fuori in questa stagione, statisticamente la migliore della mia carriera. Ho fatto del mio meglio e, grazie anche ai compagni di squadra che hanno creduto in me, sono diventato capocannoniere della Serie A. Sono molto orgoglioso”.

Nel corso dell’intervista, il centravanti bosniaco, ha voluto esprimere anche qualche pensiero rivolto ai tifosi e al Capitano Francesco Totti: “Senza i tifosi le vittorie non sono le stesse. Il mio rapporto con loro si basa sul rispetto reciproco e il loro supporto è stato di grande aiuto durante la stagione”. “Francesco Totti è un’icona, il principe di Roma”.

Lascia un commento