IL NINJA SOSTIENE IL PROGETTO “CeRS – ADOTTA UN ANGELO”

EDIN DZEKO SULLE VOCI DI MERCATO: SONO FELICE A ROMA
5 giugno 2017

IL NINJA SOSTIENE IL PROGETTO “CeRS – ADOTTA UN ANGELO”

evento benefico adotta un angelo radja nainggolan

Radja Nainggolan a cena con gli amici della onlus “Centro Ricerche Studi – Ce.R.S.” per sostenere il progetto “Adotta Un Angelo” del dott. Renato Berardinelli.

Lo scorso 30 maggio 2017, presso il ristorante Papo Chef di Roma, diversi personagi noti, tra cui Antonella Clerici, Valeria Marini e appunto il Ninja Radja Nainggolan, si sono riuniti per un cena di beneficenza con lo scopo di sostenere e promuovere il progetto “Adotta un Angelo“, che il dottor Renato Berardinelli ha illustrato così:
Un progetto che da tanti anni punta a garantire ai bambini affetti da malattie croniche, i Nostri Angeli, un’assistenza domiciliare qualificata e in assoluto regime di gratuità. Va da sè l’importanza di questi eventi che ci permettono, attraverso donazioni e sostegno, di portare avanti in nostri obiettivi“.
La serata ha offerto molti spunti su cui riflettere a tutti i presenti, i quali hanno compreso quanto una partecipazione costante sia di fondamentale aiuto per realtà come il CeRS.

Un’occasione che ci ha inoltre dimostrato che la grande consistenza in campo del Ninja è altrettanto grande nell’impegno sociale. Bravo Radja!

Foto: Mario Cartelli/LaPresse

Lascia un commento