ROMA – INTER: IL PRIMO BIG MATCH DELLA STAGIONE

atalanta roma 0-1 risultato partita campionato 2017
ATALANTA ROMA 0-1: BUONA LA PRIMA!
21 agosto 2017
ROMA SEMPRE PIù VICINA A PATRIK SCHICK
24 agosto 2017

ROMA – INTER: IL PRIMO BIG MATCH DELLA STAGIONE

campionato 2017 roma inter
Seconda giornata di campionato ed è subito Roma – Inter, una grande classica della Serie A che il club GialloRosso sta preparando in ogni singolo dettaglio.

Roma, 23 agosto 2017 – La grande sfida è alle porte ed entrambe le formazioni si presenteranno con uno score vittorioso all’esordio rispettivamente contro Atalanta e Fiorentina e con le porte inviolate. Grande attesa per il ritorno nella Capitale di Luciano Spalletti, per la prima volta dopo 12 anni da avversario dei giallorossi. Sarà la sfida numero 171 in Serie A fra queste due compagini con i capitolini che negli 85 precedenti in casa hanno ottenuto 35 vittorie, 23 pareggi e 27 sconfitte.

Ci sono, dunque, tutti gli ingredienti per rendere il big match di sabato una partita imperdibile che la Roma sta preparando nel dettaglio lavorando su rapidità e focus tecnico-tattico. In settimana, a Trigoria, la squadra ha infatti svolto svariate sessioni in sala video per studiare gli avversari proseguendo il programma dapprima con partite 11 vs 11 per migliorare la trasmissione del pallone e successivamente tanto lavoro sui calci piazzati. La parte atletica è stata caratterizzata da allenamenti basati sulla rapidità e attivazione muscolare.Lavoro individuale sul campo per Emerson e Karsdorp. Terapia e palestra per Bruno Peres . Solo palestra per Pellegrini. Solo terapia per Nura.

Le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

Lascia un commento