ROMA SEMPRE PIù VICINA A PATRIK SCHICK

campionato 2017 roma inter
ROMA – INTER: IL PRIMO BIG MATCH DELLA STAGIONE
23 agosto 2017
premio totti club angeli giallorossi
FRANCESCO TOTTI PREMIATO A MONTECARLO
24 agosto 2017

ROMA SEMPRE PIù VICINA A PATRIK SCHICK

La lunghissima trattativa per portare il giovane attaccante ceco (21 anni) a vestire giallo-rosso prosegue. La Roma mette sul piatto 38 milioni più bonus.

Roma, 24 agosto 2017 – Dopo la telenovela naufragata con la Juventus, i tentativi di inserimento dell’Inter e i sondaggi del PSG, la Roma sembra essere in netto vantaggio su tutti nella corsa all’attaccante della Sampdoria. Perfino il DS nerazzurro Walter Sabatini si sbilancia paventando un ritiro dalle trattative: “al 99% vestirà giallorosso”.

Patrik Schick è un giocatore molto interessante e prolifico, nonchè giovane, di prospettiva e dotato di grandi qualità tecniche e tattiche. Un profilo di altissimo livello che arricchirebbe non poco qualsiasi reparto offensivo e questo la società lo sa benissimo. Tant’è vero che la Roma ha alzato molto la posta in gioco mettendo sul piatto 38 milioni più due di bonus e un contratto quinquennale da 2 milioni a stagione.
Insomma si fa sul serio, non solo per spegnere i rumors su un mercato poco brillante fin’ora. Il club giallorosso è veramente intenzionato a mettere nelle mani di Di Francesco un calciatore importante e in grado di spostare gli equilibri del campionato.
Si attendono sviluppi, ma non prima di lunedì.

Lascia un commento